+39 095 770 4646  | INFO@SANANTONHOTEL.IT
ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

LA CASA DEI GRANDI VIAGGIATORI

Se un luogo ha una storia, resta nella memoria per sempre

La struttura è un centro a tema, composta da undici eleganti camere/suite (per un totale di 24 posti letto) ognuna con balcone o terrazza propri, riscaldamento e aria condizionata individuali, WIFI, servizi TV e satellitari preferiti.

UNDICI ELEGANTI SUITES

I nostri servizi ti faranno sentire a casa

I servizi includono sia una sala colazione servita (a la carte) per tutti gli ospiti sia una ‘lounge privata’ con angolo cottura disponibile gratuitamente per gli ospiti CLUB per la preparazione di spuntini leggeri in qualsiasi momento della giornata, lettini, un Wine bar per la degustazione serale di vini selezionati dell’Etna ed un garage privato per cinque / sette auto (previa prenotazione e con supplemento).

Una cantina di prodotti selezionati per gustare il meglio della Sicilia

Massaggi

Campane tibetane

Il massaggio con le Campane tibetane è una pratica antica che si tramanda nei secoli e che prevede un approccio olistico al corpo, come organismo in grado ci percepire dal piano fisico a quello più sottile e spirituale attraverso vibrazioni che passano dai muscoli, al sangue, al sistema ormonale, al sistema nervoso, alle onde cerebrali.

Svedese

Oggi il massaggio base svedese viene utilizzato soprattutto per il suo effetto decontratturante, rilassante, tonificante e drenante. Inoltre per la sua azione sul circolo emolinfatico è utile anche nella prevenzione della cellulite. Si esegue con l’aiuto dell’olio di massaggio e distesi sul lettino.

Linfodrenante

Tra i benefici del massaggio linfodrenante c’è sicuramente la lotta alla cellulite. Il linfodrenaggio aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto ed evita quei gonfiori che si accumulano nelle gambe, sui glutei o all’altezza dell’addome.

Decontratturante

Un massaggio decontratturante correttamente eseguito è in grado di ridurre tensione e rigidità muscolare che tipicamente accompagnano le contratture, ridurre il dolore percepito dall’individuo e migliorare la mobilità muscolare dell’area colpita, favorendo di conseguenza una più rapida ripresa e guarigione.

Thai yoga

Il massaggio thai libera l’energia, aumenta la circolazione del sangue e, diminuendo la pressione sanguigna, favorisce l’eliminazione delle tossine aumentando il sistema immunitario, migliora la respirazione, rallenta il processo di invecchiamento e previene le malattie e allevia le malattie degenerative.

Osteorelax

La tecnica consiste in manovre di pressione, di impastamento per scollare e rendere più elastici i tessuti, di digitopressione sui punti neuromuscolari

Sportivo

Il massaggio sportivo comprende muscoli più rilassati e un migliore movimento, oltre che un migliore afflusso di sangue e di nutrienti nelle aree interessate. Tutto questo si traduce in una migliore performance.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?